AAAziende partner con le quali A.I.R.O. collabora nello sviluppo e ricerca a tutela della salute orale

MK IDI

A.I.R.O in collaborazione con IDI, azienda farmaceutica italiana, è impegnata nella ricerca e sviluppo di un nuovo antiedemigeno per migliorare la qualità del post operatorio nei pazienti. Questa ricerca si pone come obiettivo un prodotto privo di effetti collaterali, ma efficace. Il risultato del lavoro svolto verrà pubblicato nel secondo semestre e sarà a disposizione di tutti i colleghi per un odontoiatria migliore. Gli iscritti all’AIRO possono partecipare al protocollo di ricerca facendo espressa richiesta.

 

IMC
set prelievo2 set prelievo
caritest antibiogramma

Lo sviluppo di nuovi test predittivi della patologia orale e le sue ripercussioni a livello sistemico sono alla base della filosofia A.I.R.O. Questa condivisione di ricerca e sviluppo crediamo sia alle basi di una svolta completamente innovativa nella gestione del paziente. Il nostro impegno sarà fornire lavori retrospettivi per migliorare in modo importante le conoscenze sul danno biologico locale e sistemico dei batteri presenti nel cavo orale. Alla ricerca batterica si è aggiunta la ricerca per l’HPV, prima causa di lesione neoplastica nel cavo orale. Saremo lieti di condividere questo progetto con gli iscritti A.I.R.O

 

Logo DGPHARMA

In questo breve profilo, la descrizione dell’attività aziendale: DGP Pharma è specializzata nello sviluppo e produzione di integratori alimentari e prodotti fitoterapici di altissima qualità, ricchi in principi attivi e titolazione sia ad uso umano che animale.
L’azienda è stata fondata da personale esperto nel settore, con esperienza pluriennale in campo biologico e chimico. Abbiamo incanalato tutte le esperienze passate e presenti per dare al nostro futuro e di chi crede nella nostra qualità, un valore aggiunto, un fattore di distinzione da tutti gli altri.

I due valori, fondamentali, che DGP Pharma possiede sono la passione, legata all’amore per il proprio lavoro e la serietà, seconda a nessun’altro.
Vantiamo una ampia gamma di integratori sia nel settore umano, che in quello animale, distinto a sua volta tra domestico e da allevamento.

L’azienda in pochi anni è cresciuta esponenzialmente, sia a livello di informazione medico scientifica sia come agenti in Farmacia, ampliando la sua struttura commerciale in gran parte d’Italia.
Il nostro Know How ci ha consentito di fidelizzare un campo variegato di clienti Medici, Odontoiatri, Farmacisti, Specialisti, Pazienti, tutti quanti hanno trovato in DGP Pharma un punto fermo, solido ed efficiente, riconoscendo l’impegno quotidiano del personale aziendale.Il nostro servizio è globale, cosi come lo è il nostro listino prodotti.

 

 

MICERIUM S.p.A. è un’azienda presente nel settore dentale da più di quarant’anni, che opera progettando, fabbricando e distribuendo dispositivi medici per la moderna odontoiatria.
Obiettivo di Micerium è proporre al settore odontoiatrico e odontotecnico prodotti innovativi e di alta qualità attraverso l’utilizzo di tecniche moderne ed avanzate che contribuiscano ad elevare il livello professionale degli operatori del settore.
Micerium S.p.A. si occupa, principalmente di tre linee: Conservativa, Ortodonzia ed Implantologia.
La sua organizzazione comprende una tra le più grandi rete vendite in Italia poiché collabora con oltre 50 rappresentanti che vendono principalmente ortodonzia, implantologia e conservativa, coprendo capillarmente quasi tutto il territorio nazionale.
Inoltre, l’azienda crede molto nella commercializzazione dei prodotti attraverso l’organizzazione di eventi e corsi formativi, e la partecipazione ai principali congressi nazionali di settore.
Oltre a questo, ovviamente Micerium S.p.A. ha a disposizione un ampio ed organizzato magazzino per lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti, un ottimo sevizio di vendita tramite i suoi agenti, un ufficio grafica che gestisce la preparazione di depliant, programmi dei corsi e pubblicità.
Micerium S.p.A. é certificata secondo gli standard di qualità delle norme UNI EN ISO 9001:2000, UNI EN ISO 13485:2004 e DIR 93/42 EEC – Allegato II.3, Allegato IV, Allegato V e Allegato VII (D.L. 24 FEBBRAIO 1997, N. 46 integrato con gli aggiornamenti) e di altri requisiti cogenti, quali ad esempio la Good Manufacturing Practice americana (da 21 CFR 820.1 a 21 CFR 820.250) e la CMDR canadese, ma misurato dal grado di soddisfazione dei propri clienti.
Da oltre cinque anni, Micerium S.p.A. è distributrice esclusiva per il mercato italiano di Osstem Implant, azienda multinazionale con sedi produttive in Korea e Stati Uniti, dove opera con il brand specifico Hiossen.
Gli impianti OSSTEM sono utilizzati in 45 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Cina, India e Germania, così come in Corea. OSSTEM è cresciuta rapidamente e annovera oggi una sede centrale e dodici filiali locali; è diventata un produttore specializzato di impianti che si colloca oggi prima nel mercato nazionale, 1 ° nel mercato Asia-Pacifico, e 6 ° nel mercato globale per gli impianti dentali.
Da oltre venticinque anni, Micerium S.p.A. è distributrice esclusiva per il mercato italiano di American Orthodontics, il più grande produttore mondiale a gestione privata di dispositivi ortodontici, con più di 600 dipendenti in tutto il mondo al servizio dei clienti di oltre 100 paesi.
Dal cinque anni, inoltre, Micerium S.p.A. produce All In, una innovativa linea di Allineatori invisibili.
Nel 2014, insieme ad altri soci, ha creato un nuovo centro di produzione per lo sviluppo delle nuove tecnologie quali Cad-Cam e gli Allineatori ortodontici.